giovedì 1 novembre 2007

Episodio da annotare e ricordare

Enotria 16 novembre 2000

Qualche giorno prima, d'accordo con il signor Palle, avevo ordinato una riduzione in plastica per l'idropulitrice dall'azienda che ce l'aveva venduta.
Un corriere oggi l'aveva consegnata direttamente al signor Palle e ha pagato per questo una cifra oltre le centomilalire, ovvio che vi era un errore, il pezzo e il trasporto poi hop appurato che erano al costo di meno di £ 20000.
Mi trovavo a pulire le grondaie di cantina, con il signor franco, compagno della sorella del signor Palle che mi reggeva la scala.
mentre ero a fare questa operazione, arrivo ilsignor Palle di getto con la macchina, scese, con un piccolo pacco in mano e me lo gettò addosso, senza dir niente e andando via di corsa nuovamente conla macchina.
Ci rimasi male, per la violenza del gesto e per il trattamento, si appurò subitoche nell'addebito del trasporto vi era un errore e si fece rimborsare dopo qualche giorno.
dietro la cortesia gentilina del signor Palle, vi era questo aspetto nascosto, rimase sorpreso ancheil signor Franco, ma finoad un certo punto, lo conosceva meglio di me

Nessun commento: