lunedì 19 novembre 2007

Imbottigliamento e confezionamento docg 2001 e igt 2000

Enotria 21 settembre 2002

In data odierna si è proceduto all'imbottigliamento del docg 2001 precedemente trattato con le aggiunte ritenute necessarie dal signor Oleandro Tortuga, aggiunte che hanno avuto lo scopo di intorbidare il vino e creare grossi problemi nella filtratura, in quanto di gomma arabica ne era stata fatta mettere veramente troppa, nonostante per lui fosse il giusto necessario.
Comunque, la giornata è stata lunga, ma è andata discretamente, la mia opera di organizzazione, di ricerca materiali e personale ha dato i suoi frutti.
Bottiglie, sugheri, capsule, marchi, etichette, controetichette, scatole con relativo timbro dell'annata, pancali che il signor Palle ha voluto prendere da un privato perchè costavano meno, il muletto in prestito dalla fattoria Furbini, il camion pronto per caricare il vino per portarlo al commerciante, tutto èandato come un orologio.

di igt 2000 sono stati confezionati ed etichettati 1040 scatole da 6 bottiglie per un totale di 6240 bottiglie.
Bottiglie prese dal signor Palle 6
Bottiglie regalate al personale dell'imbottigliamento 6


imbottigliamento docg 2001
12 palet da 80 cartoni, 1 palet da 66 cartoni, per un totale di 1026 scatole da 6 per 6.156 bottiglie

Mano a mano che veniva completato un palet, questo veniva immediatamente caricato sul camion del commerciante, questo trovato da Oleandro Tortuga, pare sia uno che preferisce commercializzare i vini del Tortuga, il signor Palle, tutto felice, ma poi vedremo come andrà anche questa storia.

Tolti me e il signor Palle, sua figlia ed un nipote, c'erano 8 persone a compiere il lavoro, da retribuire, cumulo ore 62 totale € 496, soldi consegnati fra il 23.9 e il 1.10 da me dopo aver cabiato l'assegno in banca dal mio conto corrente.

Nessun commento: