Enotria 23 maggio 2003
Il signor Palle, si era inizialmente affidato ad una società di commercializzazione di vino di Marca, consigliata da Oleandro Tortuga ed infatti, ad ogni imbottigliamento il vino veniva immediatamente spedito con camion nei loro magazzini.
Dopo un certo periodo, il signor Palle ha ritenuto che la formula della vendita di questo commerciante non fosse di suo gradimento, secondo lui l vino doveva essere immediatamente pagato alla consegna, mentre il commerciante versava i soldi mano a mano che lo vendeva.
Il signor Palle si è impuntato e per conto mio ha gettato un'occasione al vento per vendere, fatto sta adesso, che vuole ritirare il vino da quel magazzino e riportarlo qui.
Necessita anche di trovare un spazio, un magazzino, un qualcosa dove poterlo mettere, ovviamente uno spazio che secondo lui ci deve essere dato gratis o con poche lire.
Ha pèrima incaricato il signor Cimabue di trovare questo spazio, poi come al solito dato che non arrivava nè a trovare nè a cercare niente, me lo ha detto a me, ed io nell'arco di qualche giorno ho parlato con un paio di persone, uno dei quali ha un magazzino industriale dismesso.
In poche parole, l'operazione è andata in porto, si è andati a formalizzare un contratto di comodato ad uso gratuito dei locali, mentre nella relatà si andavano a pagare 1950 € di affitto ogni tre mesi.
Più avanti vedremo le modalità e tutto il resto.
Abbiamo imbottigliato e riempito quel magazzino all'inverosimile ed è solo grazie a me che da quel magazzino un pò di vino è partito in vendita, ma poi vedremo anche questo
venerdì 21 dicembre 2007
Ritorno vino imbottigliato da commerciante di Marca
Etichette:
Cantina,
contabilità,
magazzino avvilla,
signor Cimabue,
signor Palle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento