Enotria 17 dicembre 2002
Il signor Palle mi ha incaricato di mettere mano alla documentazione che serve per l'asseveramento del vigneto nuovo presso l'albo vigneti.
Il solito signor Cimabue come al solito non ne sta cavando un ragno dal buco e non ci capisce niente, adesso si tratta di ritrovare tutti i documenti originali delle fatture dei fornitori,m dei materiali, e dello scasso e vedere di riordinare quanto no è stato fatto.
Bisogna fare attenzione perchè delle fatture originali non vanno prese in considerazione e fatte sparire dato che sopra vi sono dichiarate come nella realtà delle viti impiantate che non vanno bene, parlo di alicante bouchet e di merlot, che dovranno figure come tutto sangiovese.
Già fatture sostitutive di quelle vere sono state emesse dai vivai.
Il signor Oleandro Tortuga ha provveduto a fare la scheda tecnica dell'asseveramento con i dati del vigneto, saranno riportati su questo sito, nella data in cui verranno consegnati all'albovigneti.
Bisogna svegliarsi a consegnare il tutto, il Cimabue ha già fatto perdere perla sua incapacità il contributo per il rinnovo vigneti, vediamo di non arrivare tardi anche stavolta.
Mancano solo alcune liberatorie di alcuni pagamenti che dovrebbero arrivare a giorni e poi si è pronti pere consegnare la documentazione.
lunedì 3 dicembre 2007
Asseveramento vigneto nuovo
Etichette:
burocrazia,
Oleandro Tortuga,
signor Cimabue,
signor Palle,
vigneto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento