giovedì 6 dicembre 2007

Denuncia produzione 2002

Enotria 21 febbraio 2003

La denuncia di produzione andava presentata entro la prima decina di dicembre 2002, lo doveva fare il signor Cimabue, aveva tutti i dati e le quantità per complilare i moduli.
Il problema è che non l'ha fatto, fare una cosa così importante e fondamentale a dicembre o a fine febbraio, per lui non cambia molto, peccato solo la sua professione è quella del commercialista e le scadenze dovrebbero essere ben chiare e soprattutto rispettate.
Arriva comunicazione della Camera di Commercio che questa denuncia di produzione non è stata fatta, altra dimostrazione della leggerezza del signor Cimabue, informo il signor Palle che mi dice di prendere subito in mano la cosa e provvedere a regolarizzare la faccenda.
Lo informo che non è escluso che la produzione dell'annata venga declassata e che ci sia anche da pagare una bella ammenda.
Parlo con la Camera di Commercio, parlo con l'icrf e capiscono che la cosa ha i contorni della buona fede e della comica, riesco a spuntarla così e dicendo che era il proprietario che voleva fare questa cosa, ma che essendo sempre in giro per il mondo, gli era passata di mente.
Altra perdita di tempo, viaggi, figuraccie e speriamo di aver risolto con una dichiarazione firmata, comunque il signor Cimabue è sempre più intraprendente nella sua pressapochezza.

Nessun commento: